Logo Autodemolizione Busche snc (Belluno)

Autodemolizione Busche snc Belluno (BL) Veneto: Logo.

Seguici su Facebook



Ricambi Auto on-line



Ricambi Moto Usati

Ricambi Auto Usati

Ricambi Auto

Motori Usati

Ricambi Auto Nuovi

Autovetture incidentate e Ricambi Auto

Smaltimento, Recupero e Riciclaggio

Ecofrantumi

Autodemolizioni

Auto usate

Moto usate

Richieste on-line

Annunci on-line



Sponsor nello sport

Brik


Link Utili

 



Smaltimento, Recupero e Riciclaggio.

Banco Vendita Accettazione e Zona Vendita.
La Clientela viene seguita e consigliata nel migliore dei modi nell'acquisto dei ricambi usati e nuovi. La vendita dei ricambi usati è un anello fondamentale del riciclaggio. L'uso dei ricambi auto usati consente la diminuzione dei rifiuti da inviare in discarica.

Ufficio Ufficio.
Nell'Ufficio si espletano tutte le pratiche della presa in carico delle vetture, la gestione del magazzino informatizzato e del magazzino on-line per la vendita di ogni ricambio Auto Usato.

Acquisto Auto Sinistrate o fine vita Acquisto Auto Usate incidentate.
L'acquisto delle auto dismesse od incidentate è il primo anello per il recupero e riciclaggio delle stesse. Le vetture proposte vengono valutate verificandone lo stato d'uso e gli eventuali danni. Viene verificata immediatamente la documentazione necessaria all'espletamento delle pratiche e cioè:
-libretto di circolazione; (o denuncia di smarrimento)
-certificato di proprietà o foglio complementare; (o denuncia di smarrimento)
-documento valido;
-codice fiscale.

Vendita Auto Usate Vendita di Auto Usate.
Il parco auto usate comprende una serie di vetture adatte all'uso quotidiano ad un prezzo contenuto per consentire a tutte le famiglie, che ne necessitano, di avere quella vettura di servizio ormai necessaria.

Smontaggio, messa in sicurezza e bonifica degli autoveicoli Smontaggio, messa in sicurezza e bonifica degli autoveicoli.
Le vetture vengono messe in sicurezza e bonificate in modo da trattare le parti inquinanti nel modo più corretto. Vengono successivamente smontate e divise nei vari componenti per consentire o il recupero come materie prime (vetro, Plastica, ferro...) o come ricambi.